Una nuova comunità nascente in Thailandia

Posted in Blog

IMG_0858Condivido con i lettori di Viverealtrimenti una bozza di nuovo progetto comunitario, invitando tutti coloro che fossero interessati a richiedere ad Emanuele Cerri, promotore dell’iniziativa, il file “Proposta di cooperativa”.

Un gruppo di liberi pensatori Italiani dalle origini modeste si sta impegnando nello sviluppo di un progetto comunitario eco-sostenibile.
Economicamente autosufficiente e che offra un’alternativa alimentare e di stile di vita.
Dopo un’estesa ricerca in tutta la Thailandia, abbiamo individuato le terre ideali per sviluppare questo progetto nella regione di Khao Sok (Phanga – Surat Thani), e abbiamo trovato l’appoggio di una azienda di latticini appena nata, con ottimi risultati sulla qualità del prodotto. In questo modo siamo già economicamente sostenibili.
Ora ci serve da un lato consolidare il gruppo di investitori al fine di raggiungere la cifra iniziale necessaria.
Dall’altro individuare le risorse umane con esperienze in tutti quei settori in cui ancora siamo carenti (allevamento, permacultura, bio-edilizia).
Le terre sono disponibili immediatamente, pertanto il progetto potrebbe avere una partenza imminente a seconda della disponibilità’ di investitori-collaboratori.
Una bozza descrittiva del progetto (“Proposta di cooperativa”) e’ disponibile al momento solo in Italiano. Per maggiori informazioni si prega di contattare:

Emanuele Cerri “Lele”
E-mail:    consapevoledelnulla@gmail.com