Villaggio Verde; Newsletter Dicembre 2014

Posted in Blog

 

Carissimi amici e soci,

L’autunno è stata una stagione di intense “ristrutturazioni” al Villaggio Verde…

 

Grazie al lavoro volontario di alcuni soci è stato infatti possibile realizzare una versione più bella e completa del nostro sito internet : vi invitiamo a visitarla all’indirizzo www.villaggioverde.org
Sempre grazie all’impegno di alcuni volontari e con il significativo contributo economico dei fondi derivanti dal “5×1000” abbiamo ristrutturato anche la nostra sede sociale, realizzando un locale più ampio ed accogliente per tutte le attività.

Siete tutti invitati ad inaugurare insieme la sede rinnovata il prossimo 8 dicembre, in occasione della giornata in memoria di Bernardino del Boca, organizzata anche quest’anno dalla Fondazione a lui intitolata (v. programma).

La partecipazione alle attività del pomeriggio sarà come sempre libera e gratuita, ma ricordiamo a tutti che per frequentare regolarmente i nostri spazi e usufruire dei nostri servizi è necessario essere iscritti all’Associazione Amici del Villaggio Verde e vi invitiamo a rinnovare fin d’ora la tessera per il 2015.

Per l’anno prossimo abbiamo pensato ad una formula per favorire l’iscrizione da parte dei soci più ”occasionali”, che magari vengono da più lontano e devono già sostenere delle spese per partecipare ai corsi o seminari a pagamento: il costo della tessera di socio ordinario è stato abbassato a 15,00€, ma invitiamo tutti coloro che partecipano ripetutamente alle attività gratuite (gruppi di meditazione e di studio, incontri promossi dalla Fondazione del Boca) ad iscriversi come soci sostenitori, al prezzo invariato di 25,00€.

È possibile associarsi seguendo le istruzioni indicate [QUI], oppure direttamente al Villaggio, in occasione di uno dei prossimi eventi in calendario.
Cogliamo l’occasione anche per  estendere a tutti voi (ed ai vostri amici e parenti) l’invito a celebrare con noi anche il Capodanno 2015 al Villaggio Verde, come è ormai divenuta tradizione per molti dei soci più affezionati.

Poiché i posti sono comunque limitati, preghiamo tutti gli interessati di contattarci per tempo via email (info@villaggioverde.org) o telefono (016380447 – se non ci trovate lasciate pure un messaggio in segreteria) per darci modo di organizzare al meglio la serata.

Vi salutiamo in attesa di rivederci presto e, per coloro ai quali purtroppo non potremo farlo di persona inviamo i nostri più sinceri auguri di Buone Feste ed un Felice Nuovo Anno.

 

Grazie a tutti i nostri soci per il loro contributo “5×1000”
Ordina adesso le Patate del Villaggio Verde!

Scrivendo  o telefonando a Mirai :mirai.ebi@gmail.com333 7639262.

 

 

Share
Tweet
Forward